1 settembre 2018

Basilica dell'Immacolata - Catanzaro

MINIMAL CHIC

La prima festa che ho organizzato per Elisabetta credo che fosse quella dei suoi 8 anni: ecco perché quando mi ha chiesto di organizzare il suo matrimonio ho provato la stessa emozione che si prova per organizzare la festa di una nipote cara.

Elisabetta arriva in agenzia e sa esattamente cosa vuole e non si discute.

Tema: minimal chic
Colore: rosa
Fiori: tulipani
Una cerimonia intima per il rito civile.
Una cerimonia con 400 ospiti per il matrimonio religioso.

Cominciamo a lavorare senza nessun intoppo, sapevamo cosa volevamo e non avevamo nessun interferenza esterna, dalla scelta degli inviti, classici con una lieve cornice rosa, alla Basilica dell’Immacolata circondata da tulipani rosa. La cerimonia perfetta è stata accompagnata da celestiali canti ecclesiastici accuratamente scelti e selezionati ed è terminata con il lancio del riso e delle mille bolle di sapone.

Il ricevimento a “Villa Etesia”, sulle colline della città di Catanzaro, location di design contemporaneo dove nulla è lasciato al caso, unica e innovativa nel suo genere con un immenso giardino, ci ha consentito di organizzare vari angoli, per soddisfare le esigenze di ogni ospite.

Musica live, angolo dei sigari e rum, zona dolcezze e torta sposo, zona kinder, zona dancing, taglio torta e giochi pirotecnici, confettata e bomboniere.

Cerimonia stupenda!

Il migliore complimento ci arriva dal Maestro orafo Gerardo Sacco, rinomato in tutto il mondo: "Complimenti avete creato un evento!" Abbiamo avuto la sensazione di muoverci nello spazio, eravamo a Catanzaro ma potevamo essere a New York.

Pensiero stupendo. Grazie!


Galleria Fotografica


Contatti

AD Wedding Planner

VIA E. MOLÈ
88100 CATANZARO